Preparatevi a vivere una vera e propria esplosione di emozioni al Japan Matsuri!
Il 3 settembre alle 15:00 siete invitati ad assistere ad un evento unico nel suo genere, una collaborazione che vi lascerà senza fiato, tra il ritmo travolgente della tradizione giapponese portato con ardore dai Takarabune e le note appassionate e coinvolgenti del cantautore e violinista svizzero Sebalter.
Questa fusione musicale tra Svizzera e Sol Levante è un’esperienza senza precedenti, un connubio di suoni, emozioni, energia e colori che unisce due mondi diversi in un’armonia perfetta. Vi condurrà in un viaggio musicale che vi lascerà senza parole, un’esperienza assolutamente da non perdere!
Sebalter ha rappresentato la Svizzera all’Eurovision Song Contest nel 2014 con la sua canzone “Hunter of Stars”. Ha tenuto più di 500 concerti in Europa, Brasile e Camerun e il suo quarto album “Spine e Lamponi”, uscito il 6 aprile 2023, è una vera perla musicale.
I Takarabune sono uno dei gruppi giapponesi più amati tra i ticinesi. Fondati a Tokushima nel 1995, hanno portato la tradizionale danza giapponese Awa Odori in tutto il mondo, arricchendola con elementi di modernità che la rendono un’esperienza di intrattenimento unica.
Non perdete l’opportunità di assistere ad uno spettacolo che vi farà sentire al crocevia di due culture che si fondono perfettamente in un’unica, grandiosa performance. I Takarabune e Sebalter vi aspettano al Japan Matsuri per regalarvi un’esperienza mozzafiato!